Wedding Beauty: per un SI, in bellezza

16 Agosto 2016

È arrivato il momento di prendervi del “Beauty Time

I miei consigli possono aiutarvi nella programmazione e nell’organizzazione del vostro Wedding Day, ma lo stress accumulato per l’attesa del si, è notevole.

Questo è il momento ideale per scegliere un weekend in una splendida SPA, affidandovi completamente alle beauty consultant del centro, che vi accompagneranno in un percorso benessere psicofisico e vi aiuteranno con consigli beauty per essere bellissime nel giorno delle nozze.

Perché si sa, la sposa è al centro dell’attenzione per tutto l’evento

Regalatevi una fuga romantica con il vostro futuro marito, in una delle tante destinazioni italiane del wellness, dove vi coccoleranno con trattamenti aromatici, tonificanti ed ayurvedici. Un intenso itinerario fra bellezza ed armonia, che sia di soli due giorni, di una settimana o di appuntamenti sequenziali, la regola è:

profondo relax

Assaporate il piacere con un percorso Acqua, piscine idro, percorso Kneipp, sauna e una sana tisana drenante, con musica di sottofondo. Aggiungete un romantico massaggio twin ( ideale per i promessi sposi ), percorsi sensoriali accompagnati da essenze e oli profumati, super scrub ai sali marini, massaggi rigeneranti, trattamenti decontratturanti.

Le novità da non perdere, bamboo massage, e l’hot stone, regalano momenti di relax, necessari per contrastare l’ansia di un matrimonio alle porte.

Non dimenticate i trattamenti anti-macchia e un soft peeling, per il viso, vi aiuteranno ad avere una pelle perfetta e luminosa, ricordate che la tendenza vuole un makeup, con nuances naturali e tocchi iper femminili. Non trascuriamo il futuro sposo, microdermoabrasione, più pulizia del viso con scrub alla jojoba e massaggio rilessante.

E’ indispensabile prendersi cura di sé, ma ancora più importante trascorrere con lui. Qualche giorno di serenità, prima della festa nuziale.

Total: